Siamo lieti di darvi il benvenuto a Furnirussi Tenuta!

Al fine di rendere Furnirussi sempre di più il luogo dei Vostri ricordi più preziosi, abbiamo creato un’ampia gamma di esperienze indimenticabili per i nostri ospiti.

Sia che siate appassionati di sport o che desideriate semplicemente mantenervi attivi durante la vostra vacanza, il nostro hotel offre qualcosa di adatto a tutti.

Per coloro che desiderano un gioco veloce e dinamico, consigliamo di provare il Padel, uno degli sport in più rapida crescita al mondo.
Per chi cerca un’esperienza più rilassante, offriamo lezioni private di yoga su richiesta. I nostri istruttori esperti personalizzeranno la lezione per soddisfare le vostre esigenze specifiche, che siate principianti o yogi avanzati. Potrete godere della tranquillità dei nostri bellissimi dintorni mentre approfondite la vostra pratica.

Per coloro che desiderano rafforzare il proprio core e migliorare la flessibilità, offriamo lezioni private di Pilates su richiesta. I nostri istruttori esperti vi guideranno attraverso un programma personalizzato per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness, tutto nella privacy del nostro studio dedicato.
Esplorate la campagna circostante con una delle nostre biciclette gratuite e godetevi le viste mozzafiato lungo il percorso.

Infine, potrete vivere l’emozione dell’equitazione. Le nostre guide esperte vi porteranno in un viaggio attraverso le bellezze naturali della regione, creando ricordi che dureranno tutta la vita.

Noi di Furnirussi crediamo fermamente nell’importanza di creare esperienze che rimangano nel cuore dei nostri ospiti anche dopo la fine della loro vacanza. Pertanto, non esitate a prenotare il vostro soggiorno presso la nostra struttura e scoprire tutto ciò che la Vera Puglia ha da offrire.
X

PRENOTA